by impremix
Share
by impremix
Share
Dettagli evento:
#_EVENTNAMEData e orario: #_EVENTDATES - #_EVENTTIMES
Luogo: #_LOCATIONNAME
[/event]
Nella giornata di oggi, 4 ottobre, un gruppo numeroso di allievi della nostra scuola è intervenuto alla sesta edizione della “Settimana della scuola”, promossa dalla Diocesi di Torino, che ha come tema la custodia della natura, riflessioni sulla “Laudato Si'” di Papa Francesco. I ragazzi hanno presentato quanto realizzato lo scorso anno nel progetto “orto verticale”. L’entusiasmo dimostrato favorirà la continuazione di questa attività.


