Categories: Eventi

by Sara Frattin

Share

Categories: Eventi

by Sara Frattin

Share

Nella giornata di martedì 20 maggio, la nostra Scuola è stata duramente colpita da un nubifragio: i forti temporali, che da giorni si susseguono con intensità crescente, hanno causato l’esondazione di alcuni rii, trasformando le vie adiacenti in torrenti di fango e detriti. L’acqua, mista a fango, ha invaso rapidamente alcuni locali scolastici: i saloni, i cortili e altri ambienti adiacenti e facenti parte della struttura. Il personale della scuola, intervenuto tempestivamente, ha cercato di contenere la situazione come ha potuto, ma la portata dell’evento ha reso necessario l’intervento esterno.
Fondamentale è stato l’aiuto recato da numerosi ex allievi che, non appena appresa la notizia, sono accorsi sul posto armati di tanta buona volontà.
La Direzione, i docenti, il personale e gli attuali studenti desiderano esprimere un profondo e sincero GRAZIE agli ex allievi, che con il loro aiuto spontaneo e la loro collaborazione hanno dato una splendida dimostrazione di affetto e appartenenza.