Categories: Eventi

by impremix

Share

Categories: Eventi

by impremix

Share

[event]

Dettagli evento:

#_EVENTNAME
Data e orario: #_EVENTDATES - #_EVENTTIMES
Luogo: #_LOCATIONNAME

[/event]

festaDonBoscoCari AMICI,

dopo il riposo ristoratore e un sereno risveglio, ripensando alla serata di irei, ritengo che il giudizio che possiamo condividere è quello di una grande soddisfazione.
La festa è riuscita molto bene: degna del bicentenario che abbiamo celebrato.
Vorrei mettere in evidenza, oltre al grande numero di partecipanti, la serenità e la gioia che ha caratterizzato la serata.
Proprio una gran bella festa salesiana, così abbiamo degnamente celebrato, festeggiato e pregato don Bosco.
Ho un solo rammarico, quello di non sapere dire adeguatamente grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita dell’incontro.

Comunque a nome di tutta la comunità Salesiana:

GRAZIE!!!!!

Silverio Menin